Festa di Sant’ Antonio da Padova – Cerignola

Si svolgeranno dal 31 maggio al 13 giugno 2017, come da manifesto allegato, i festeggiamenti di Sant’Antonio da Padova presso la omonima parrocchia in Cerignola. Martedi 6 giugno 2017, alle ore 20.00, ci sarà un incontro di riflessione, introdotto dal vescovo Luigi Renna, con il Cardinale Ernest Simoni, intervistato dal vaticanista di Avvenire, dott. Mimmo Muolo, sul tema: “La libertà della fede e la bellezza del Vangelo. Dai lavori forzati in Albania a Cardinale. La testimonianza di un uomo di Chiesa”. Giovedi, 8 giugno 2017, alle ore 19.30 la Celebrazione eucaristica sarà presieduta dal vescovo Luigi Mansi mentre domenica 11 giugno alle ore 19.30 sarà il vescovo emerito Felice Di Molfetta a presiedere l’Eucarestia. Il 13 giugno, giorno della festa liturgica, il vescovo Luigi Renna, alle ore 10.30, presiederà la celebrazione eucaristica.