Festa in onore della Madonna di Ripalta a Torino con il vescovo Luigi Renna

Solenni festeggiamenti in onore della Madonna di Ripalta si svolgeranno a Torino sabato, 20 maggio 2017, e domenica, 21 maggio 2017. La 36a edizione della festa in onore della Protettrice della Città di Cerignola e della Diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano, organizzata dai membri dell’Associazione «La Cicogna tra i Cerignolani residenti a Torino e nel Piemonte», avrà il suo cuore pulsante nella chiesa Regina della Pace (Corso Giulio Cesare, 80 – Torino).

Questi gli appuntamenti previsti dal programma: sabato, alle ore 17, santo rosario meditato; domenica, a partire dalle ore 10, concerto della Banda G.T.T. di Torino; alle ore 17,30, celebrazione eucaristica presieduta da Sua Ecc. Mons. Luigi Renna, Vescovo della Diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano; al termine, la processione attraverserà alcune delle principali vie del quartiere.