Otto giorni con Maria di Nazareth – Il vescovo Luigi Renna incontra la comunità diocesana su Facebook

Sul modello di quanto avvenuto durante il periodo del lockdown, quando ogni mattina, alle ore 7,45, il vescovo Luigi Renna offriva ai diocesani un momento di riflessione e di preghiera, anche la preparazione alla celebrazione della festa in onore della Madonna di Ripalta, Patrona della Diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano, sarà caratterizzata da un appuntamento quotidiano sui social.

Dal 1° all’8 settembre 2020, infatti, alle ore 8, sulla pagina Facebook “Diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano”, il Vescovo coinvolgerà i fedeli in un momento di orante meditazione. Saranno “Otto giorni con Maria di Nazareth”, durante i quali il pastore della Chiesa locale approfondirà, alla luce della Parola di Dio, alcuni aspetti della vita cristiana in questo tempo di pandemia.

Siamo tutti invitati a collegarci