Il rione Gran Sasso mette in scena i Vangeli dell'infanzia di Gesù.

Giovedì 29 dicembre, viale Monte Bianco si trasformerà in un teatro all'aperto dove prenderanno vita, attraverso una rappresentazione itinerante, le scene dei Vangeli dell'infanzia: Annunciazione e Visitazione, Nazareth e l'editto del censimento di Augusto, la Natività, i Magi, ecc.. Il testo e la regia sono a cura di Don Giacomo Cirulli. L'evento, che avrà inizio alle h 19.30, è il risultato della collaborazione tra il gruppo Teatrale Parola viva della Parrocchia Addolorata di Ortanova, la parrocchia Spirito Santo e il centro sociale Mons. Palladino. Un segnale forte che richiama l'attenzione di tutta la città  che si ritroverà unita a pregare davanti all'umile capanna affinché essa possa essere il simbolo della crescita morale dell'intera comunità.