Primo DB Day

Una mezza giornata di festa e di giochi per festeggiare il santo dei giovani: Don Bosco.  L’evento, organizzato dai giovani dell’oratorio salesiano, si svolgerà domenica 29 gennaio 2017, dalle ore 9,00 alle 12,45 piazza Don Bosco, parrocchia oratorio salesiano Cristo Re, si accoglieranno tutti i ragazzi che vorranno partecipare. Sentito il parere del nostro padre Vescovo che ha dato il suo assenso, il primo “DB Day” è un’occasione unica per poter sperimentare la gioia di stare insieme, come diceva Don Bosco: “Noi facciamo consistere la Santità nello stare sempre allegri e fare sempre e bene il nostro dovere”. I giochi pensati saranno a stand, come un grande villaggio/fiera, come ai tempi di don bosco fine 800 al quale Giovannino Bosco partecipava, saltimbanchi e giocolieri, i ragazzi che vi partecipano raccoglieranno punti che serviranno per proclamare la parrocchia o il gruppo vincitore.