Servizio Civile Universale – Caritas diocesana Cerignola – Ascoli Satriano – Avviso Bando 2022

La nostra Caritas Diocesana vede finanziati 2 progetti in Italia, per un totale di 24 posti. I progetti hanno una durata di 12 mesi. I due progetti sono:

• Sostenere la speranza-Caritas Cerignola, che prevede l’impiego di 12 volontari (3 per ogni sede), da impiegare nelle seguenti sedi: Casa della Carità, piano san Rocco, snc – Cerignola; Parrocchia sant’Antonio, via Cola di Rienzo, 2 – Cerignola, Parrocchia SS. Crocifisso, via Emilia Romagna, snc – Orta Nova, Parrocchia San Giuseppe, Piazza Padre Pio, snc – Carapelle;
  • Potenziare i processi educativi-Caritas Cerignola, Che prevede l’impiego di 12 volontari (3 per ogni sede) da impiegare nelle seguenti sedi: Centro educativo Diorama, via V Addolorata, 79 – Cerignola; Parrocchia san Francesco d’Assisi/Sostegno scolastico, via sant’Agostino, 12 – Cerignola, Parrocchia san Leonardo Abate, via Stella, 1 – Cerignola, Parrocchia Cristo Re, via Piave, 4 – Cerignola.

La scadenza per le domande da parte dei giovani è fissata al 10 febbraio alle ore 14.00