LO SPIRITO SANTO RINNOVA CONTINUAMENTE LA CHIESA. – Ridedicazione della chiesa della Beata Vergine Maria del Rosario

Le nostre vite, costantemente “plasmate” dallo Spirito, sono destinate a costruire un edificio di pietre vive (1 Pt 2,4-5)

Carissimi fedeli, collaboratori parrocchiali e amici tutti,

nell’occasione della ridedicazione della chiesa della Beata Vergine Maria del Rosario, il prossimo 9 ottobre 2021, invito le comunità dei fedeli di Carapelle e di Tressanti a prepararci come Unità pastorale di San Francesco da Paola, approfondendo i vari aspetti che caratterizzano la chiesa di pietre vive a partire dalla lettera pastorale di quest’anno del nostro vescovo Luigi Renna.
Ogni giorno la Santa Messa sarà celebrata nellaa chiesa del Rosario  alle ore 18.30, preceduta dalla preghiera e dalla recita del Santo Rosario. Al termine della messa non mancherà un momento di riflessione sulla sinodalità della Chiesa Italiana.

Il tema proposto sarà analizzato in uno spazio di tempo non superiore ai 45 minuti.

Vi ringrazio fin da ora per la vostra attenzione e v’invito ad essere presenti.

Un saluto fraterno.

Il Parroco