Solennità dell’ Assunzione della B.V.M.

La Parrocchia dell’ Assunzione della B.M.V. di Cerignola, in occasione della festa parrocchiale, per il giorno 6 agosto 2019, alle ore 20,  organizza un momento di riflessione e confronto sul tema: “Oltre il sabato…”. Saranno previsti i contributi di don Andrea Pupilla, direttore Caritas e cappellano del Carcere di San Severo (FG); della dott.ssa Loreta Colasuonno, Vice Questore e Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cerignola; i genitori di Aurora Traversi. L’ incontro sarà moderato dal dott. Natale Labia e le conclusioni saranno affidate al vescovo Luigi Renna. L’incontro sarà preceduto, alle ore 19,  dalla Celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Luigi Mansi, Vescovo della Diocesi di Andria.