Gli impegni del vescovo Luigi Renna: dalla Settimana Santa a Pasqua 2019

Articolati e numerosi gli impegni di Sua Ecc. Mons Luigi Renna, vescovo della Diocesi di Cerignola, durante la Settimana Santa e nella solennità della Pasqua:

14 aprile 2019 – Domenica delle Palme e della Passione del Signore

ore 10 – Il Vescovo presiede la benedizione delle Palme nella rettoria della B.V.M. del Monte Carmelo e la processione verso la Cattedrale per la celebrazione eucaristica (Cerignola)

17 aprile 2019 – Mercoledì Santo

ore 19 – Il Vescovo celebra la Messa Crismale in Cattedrale (Cerignola)

18 aprile 2019 – Giovedì Santo

ore 9 – Liturgia delle Ore nella rettoria della B.V.M. del Monte Carmelo presieduta dal Vescovo con la presenza del Capitolo Cattedrale (Cerignola)

ore 19 – Il Vescovo celebra la Messa In Coena Domini in Cattedrale (Cerignola)

ore 22,30 – Il Vescovo guida l’Adorazione Eucaristica in Cattedrale (Cerignola)

19 aprile 2019 – Venerdì Santo

ore 15 – Il Vescovo celebra la Liturgia della Passione del Signore in Cattedrale (Cerignola)

ore 19 – Il Vescovo presiede la processione de La Desolata dalla chiesa di San Francesco d’Assisi verso la Cattedrale e, in piazza Duomo, guida la Via Crucis cittadina (Cerignola)

20 aprile 2019 – Sabato Santo

ore 18 – Il Vescovo celebra la Veglia Pasquale nel Santuario della Madonna di Ripalta (Cerignola)

ore 22,30 – Il Vescovo celebra la Veglia Pasquale in Cattedrale (Cerignola)

21 aprile 2019 – Pasqua del Signore

ore 12 – Il Vescovo celebra l’eucaristia in Cattedrale (Cerignola)

ore 19,30 – Il Vescovo celebra l’eucaristia nella Concattedrale (Ascoli Satriano)