FESTA DI SAN GIOVANNI PAOLO II

La comunità parrocchiale di San Trifone propone ai fedeli un triduo religioso e formativo per la festa liturgica di San Giovanni Paolo II, che avverrà dal 18 al 22 ottobre 2018, come da programma:

18-19-20 Ottobre          0re 19.00             Triduo in onore di Giovanni Paolo II – Vespri e SS. Messa

Giovedì 18 Ottobre       ore 20.00            “Padri, Madri e figli nella società liquida” Relatore: prof. M.Illiceto, docente di Filosofia – Facoltà Teologica Pugliese di Bari

Venerdì 19 Ottobre       ore 20,00           Testimonianza di vita cristiana familiare:  “Mangiare è più che vedere” incontro con Carolina Vigilante e   Giuseppe Gravina genitori dei tre  bambini  Rosaria, Giastin e   Cosimo, per i quali è iniziato il processo di beatificazione.

Sabato 20 Ottobre         ore 10.30           Estemporanea d’Arte su Giovanni Paolo II a cura degli studenti del Liceo Artistico S.Cuore

ore 20.00           Concerto canoro. Il “piccolo, grande” Coro del maestro Kelia  Dellerba

Domenica 21 ottobre   ore 11.00            SS.Messa presieduta da S. Ecc. Mons. Luigi Renna

ore 19.00           SS.Messa presieduta dal parroco sac. Carmine Vietri

ore 20.00           “Giovanni Paolo II tra musica e parole” performance artistica  dei giovani e giovanissimi della parrocchia.

Lunedì 22 Ottobre         ore 10.20           Incontro-dibattito presso l’ITIS Righi  “Educare alla legalità nel rispetto delle regole” Intervengono: prof.ssa M.L.Iavarone docente di pedagogia generale e sociale presso  l’Università   Parthenope di Napoli  e don Luigi Merola, presidente della fondazione “A voce d’è creature” (quartiere Arenaccia a Napoli)

ore 19.00            SS.Messa nella memoria liturgica di San Giovanni Paolo II