CS – Dammi un cuore che ascolta: ritiro spirituale per i giovani

Dammi un cuore che ascolta: ritiro spirituale per i giovani

Organizzato dal Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile, in collaborazione con l’Ufficio Diocesano per la Pastorale delle Vocazioni e il Settore Giovani dell’Azione Cattolica Diocesana, si terrà domenica, 25 febbraio 2018, il ritiro spirituale per i giovani sul tema: Dammi un cuore che ascolta.

Appuntamento alle ore 9 nei locali dell’Istituto “Figlie di Maria Ausiliatrice” (Via Savona, 8 – Cerignola), per il “Benvenuto”. Seguiranno la “Meditazione”, guidata da don Vincenzo Dibartolomeo, e la “Riflessione personale”, durante la quale non mancherà la possibilità di dialogare con un sacerdote. Alle ore 12, “Celebrazione eucaristica” presieduta dal vescovo Luigi Renna. Alle ore 13, il “Pranzo a sacco”, anticiperà la “Condivisione” e il saluto dell’“Arrivederci”.

Continua anche attraverso questo appuntamento – dopo il positivo esito del ritiro in preparazione al Natale tenutosi lo scorso 17 dicembre nei locali del Seminario Vescovile – il cammino verso la Pasqua della Diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano, illuminato dalle indicazioni pastorali del vescovo Renna, autore della lettera pastorale – Imparare ad amare. Con Tobia e Sara in cammino verso la Pasqua – che sta cadenzando le numerose iniziative quaresimali della Chiesa locale.