Apertura Consultorio Diocesano Familiare

Domenica 28 Ottobre 2018, festa diocesana della Famiglia, alle ore 16.30 nei locali in cui ha mosso i primi passi la comunità parrocchiale di San Leonardo, oggi intitolati a S. Gianna Beretta Molla, il Vescovo Luigi Renna, l’Ufficio diocesano di Pastorale Familiare nelle persone di don Gerardo Rauseo, Mattea Belpiede e Paolo Rubbio sono lieti di invitare l’intera comunità diocesana per inaugurare il Consultorio Diocesano intitolato a Zelia e Luigi Martin, i Santi genitori di Santa Teresina del Bambino Gesù. La Chiesa diocesana è felice di offrire alle comunità parrocchiali e alla Città di Cerignola questo importante strumento di crescita sociale, spirituale e culturale. Vi aspettiamo numerosi.