Comunicato stampa del vescovo Luigi Renna

Ammissione agli ordini sacri e conferimento dei ministeri

Con gioia annuncio che:

• domenica, 19 marzo 2017, III di Quaresima, Sua Ecc. Mons. Gaetano Di Pierro, Vescovo di Moramanga (Madagascar), ammetterà tra i candidati al diaconato e presbiterato il sem. Hermann Rarkotonirina Nomenjanahary della sua Diocesi e ospite nella nostra Chiesa locale; l’ammissione avrà luogo durante la celebrazione eucaristica presieduta dallo stesso vescovo Gaetano, con inizio alle ore 18,30, nella chiesa parrocchiale della Beata Vergine Maria dell’Altomare in Orta Nova;
  • domenica, 26 marzo 2017, IV di Quaresima, Sua Ecc. Mons. Giuseppe Favale, Vescovo di Conversano-Monopoli, nella Cappella Maggiore del Pontificio Seminario Regionale Pugliese “Pio XI” in Molfetta, conferirà il ministero del lettorato al sem. Antonio Miele della Parrocchia Beata Vergine Maria dell’Altomare in Orta Nova; la celebrazione eucaristica avrà inizio alle ore 16,30.

Siamo tutti invitati a pregare per questi nostri giovani in cammino verso il presbiterato, a farci vicini con gli auguri e, se possibile, a partecipare alle suddette celebrazioni eucaristiche.

Vi benedico e vi abbraccio.

† Luigi Renna

Vescovo di Cerignola-Ascoli Satriano